Riapertura dei termini di presentazione delle domande relative all’A.P. CENTRALINISTA NON VEDENTE (pubblicato il 3 marzo 2020 e sospeso in data 17/03/2020)

AVVISO DI RIAPERTURA 

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’Avviso Pubblico di avviamento a selezione a tempo pieno e indeterminato presso il Ministero per i Beni e le attività culturali per la copertura di un (n. 1) posto di “centralinista non vedente” nel profilo professionale di “operatore tecnico area II fascia retributiva F1” riservato ai centralinisti non vedenti iscritti con la qualifica di centralinista telefonico non vedente nell’apposito elenco di cui all’art. 6, comma 7 della legge 113/85 e successive modificazioni tenuto dal competente servizio regionale dell’ARLAB, che erano sospesi  fino a tutto il 16 luglio 2020, per l’emergenza sanitaria COVID 19, ai sensi del combinato disposto dell’art. 40, comma 1 del D.L. 18/2020 e dell’art. 76 del D.L. 34/2020.

Il termine di 30 giorni per la presentazione delle domande di candidatura al suddetto Avviso ricomincia a decorrere dal giorno della pubblicazione della presente comunicazione di riapertura dei termini (21 luglio 2020) e verrà a scadenza il 20 agosto 2020.

Restano valide le domande presentate nel periodo antecedente la sospensione.

Le candidature, giusta nota della Regione Basilicata prot.  n. 124028/15A2, possono essere presentate:

  • a mezzo Raccomandata A.R.

 

oppure

 

  • inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)

ai rispettivi recapiti dei CPI consultabili al seguente link

TASSATIVAMENTE ESCLUSA LA CONSEGNA A MANO

I requisiti di partecipazione dovranno essere posseduti alla data di presentazione delle domande.