AVVISO PUBBLICO di avviamento a selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 5 (cinque) unità lavorative con la qualifica di Necroforo – Operatore tecnico cat. B – presso l’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza – Integrazione riserva dei posti a favore F.A.

AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PROCEDURA DI AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 5 (CINQUE) UNITA’ LAVORATIVE CON LA QUALIFICA DI NECROFORO PRESSO L’AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE SAN CARLO DI POTENZA

In relazione all’Avviso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di di n. 5 (cinque) unità lavorative nel profilo professionale di Necroforo Operatore Tecnico – cat. B presso l’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza pubblicato sul sito istituzionale dell’ARLAB in data 11 novembre 2021

SI COMUNICA

che con determinazione n. 17 del 20/01/2022 si è proceduto all’integrazione ed assegnazione di ulteriori n. 30 giorni per la presentazione delle domande di candidatura alla predetta procedura di avviamento a selezione, mediante approvazione di un nuovo avviso pubblico che prevede la riserva dei posti a favore volontari F.A. (Art. 1014 D. Lgs. 66/2010).

Si precisa che sono fatte salve le domande di candidatura già presentate e pertanto i candidati che hanno già inviato domanda sulla base del precedente avviso dell’11 novembre 2021 non sono tenuti alla presentazione di una nuova candidatura salvo produrre l’integrazione della documentazione da parte dei volontari delle Forze Armate congedate senza demerito, ai sensi dell’art. 1014 D.Lgs 66/2010 per poter accedere alla riserva di cui all’art.5 dell’avviso pubblicato in data 21/01/2022.

Avviso Pubblico (integrato con riserva a favore F.A.)

Schema Domanda (pdf)

Schema Domanda (word)