Avviso di consultazione esplorativa preliminare per la fornitura del servizio di manutenzione adeguativa (MAC), supporto operativo (SO) e manutenzione evolutiva (MEC) al Sistema Informativo Contabile SIC – riuso Regione Basilicata

L’Agenzia LAB con il presente Avviso intende acquisire manifestazione di interesse per la fornitura del servizio di manutenzione adeguativa (MAC), supporto operativo (SO) e manutenzione evolutiva (MEC) al Sistema Informativo Contabile SIC acquisito in riuso dalla Regione Basilicata.
Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’Agenzia.
La manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare all’Agenzia la disponibilità a essere invitati a presentare l’offerta. Pertanto non costituisce offerta contrattuale e non comporta impegni o vincoli né per i soggetti che presenteranno manifestazione di interesse né per l’Agenzia.


La scadenza è fissata alle ore 12:00 del giorno 25 gennaio 2018 e l’istanza deve essere fatta pervenire all’Ente esclusivamente per PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.lab.regione.basilicata.it 


Avviso di consultazione esplorativa preliminare

Istanza di partecipazione

Istanza di partecipazione formato .doc